Servizi e Ricerca
   
"In un'economia di servizi
č il tempo
ad essere trasformato in merce"

Jeremy Rifkin
mezzi AF  

Con l’obiettivo di potenziare la vostra attività, noi di AF oltre a pianificare, attuare e controllare ogni fase del flusso delle merci in maniera intelligente e a proporvi soluzioni per il risparmio ener- getico e la cura dell’ambiente, vi offriamo servizi particolari e flessibili creati su misura e a vari livelli.
Le nostre idee vi consentiranno una semplificazione delle attività che ruotano intorno al vostro core business dandovi la possibilità di incanalare tutte le vostre energie nella vostra attività principale, nonché di incre- mentarne il fatturato.

mezzi AF  

Studiamo con grande profes- sionalità interventi determinanti volti al recupero delle spese e del tempo. Ci occupiamo -grazie a moderne installazioni- della movimentazione, selezione, ripa- razione e verniciatura dei pallet che verranno poi rimessi a vostra disposizione per la distribuzione.
I nostri servizi, come anche il noleggio dei veicoli, il guardianaggio notturno e diurno, etc. sono soluzioni che affian- chiamo alla nostra principale attività per una razionalizzazione delle vostre risorse, per una vostra crescita continua ed esponenziale.

mezzi AF  

Da sempre, la scommessa cruciale di ogni attività umana è la ricerca. Noi di AF dedichiamo una parte della nostra impresa allo studio di innovazione tecnologiche.
Con la collaborazione del Politecnico di Milano per il miglioramento dell'efficienza dei processi della logistica o di grandi nomi delle migliori Università per la parte delle energie distribuite (biomassa, fotovoltaico, veicoli elettrici etc) vi offriamo un know how e l'uso di innovativi sistemi informatici davvero con- correnziali.
La nostra vision comprende

mezzi AF  

anche l'attenzione alle future generazioni, non solo attraverso la riduzione di CO2 e l’uso delle più moderne tecnologie per le nostre attività ma anche svi- luppando l’interesse e la coscienza ambientale attraverso incontri didattici con scuole e istituti tecnici.
A Santa Cristina e Bissone, per esempio, dedichiamo circa 500 mq per offrire agli studenti uno studio sul campo delle tecniche teoriche in ambito agricolo ed energetico.

Vogliamo minimizzare spazi e tempi, perché la vostra crescita è la nostra.